Cecilia Rodriguez sta affrontando una relazione a distanza con Ignazio Moser senza nemmeno avere la possibilità di poterlo sentire; lo sportivo infatti è parte del cast dell’Isola dei Famosi 2021, ma le settimane volano e fra poco potrà finalmente rientrare in Italia. Durante una prova di coraggio, Ilary Blasi ha proposto agli isolani maschi di tagliare barba e capelli a zero in cambio di cibo e Ignazio non ci ha pensato due volte ad acconsentire; Cecilia da lontano ha dovuto assistere allo spettacolo della folta chioma del suo ragazzo cadere al suolo irrimediabilmente. Oggi la showgirl è tornata a parlare dei suoi capelli tramite social.
Leggi anche: Ignazio Moser, chi è suo padre Francesco? Età, carriera, moglie, figli, Instagram
Cecilia Rodriguez parla dei capelli di Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ha già nostalgia dei capelli del bell’Ignazio Moser, ma dobbiamo ammettere che sta benissimo anche così! La sorella di Belen ha pubblicato una story con la sua dolce metà: nello scatto lei è intenta ad accarezzare i lunghi capelli (ormai andati) del suo fidanzato.
Ad accompagnare la foto, poi, le parole di Cecilia sulla chioma di Ignazio:
Buenas dias così, penso che mi mancherà sistemarti i capelli…penso (sopportatemi in questi giorni, manca poco)
La Rodriguez non vede l’ora che Moser torni a casa e ormai non sa più come trattenere l’entusiasmo di rivederlo…anche se dovrà fare i conti con il suo nuovo taglio!