Catherine Zeta Jones è tra le donne più belle e celebri del mondo e, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram (conta 2,8 milioni di follower!) lo ricorda praticamente ogni giorno con foto e post stupendi in location meravigliose. Oltre ai romantici scatti che la ritraggono insieme al marito Michael Douglas, a fare incetta di like e commenti in questi giorni è un selfie che ci mostra l’attrice come non l’avevamo mai vista: coi capelli grigi! In piena tendenza estate 2021 ma… Come starà? Sarà sempre divina? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Capelli grigi: tutte le sfumature del 2021
Catherine Zeta Jones: il selfie con i capelli bianchi
Il selfie con i capelli bianchi di Catherine Zeta Jones ha fatto letteralmente impazzire il web. L’attrice si riprende allo specchio, all’interno di una lussuosissima location – presumibilmente una barca -, e si scatta una foto da lontano ma a raggiungerci è comunque il suo trascinante sorriso. In versione squisitamente domestica – la Zeta Jones per l’occasione – indossa solo una vestaglia rosa, l’attrice è assolutamente perfetta. Tanto che non c’è niente da aggiungere: la caption è un semplicissimo “Hello”. E tanto è bastato per scatenare i fan.
Il selfie con i capelli bianchi e la reazione dei social
Il selfie con i capelli bianchi di Catherine Zeta Jones ha totalizzato quasi quarantun mila like e, tra i commenti (più di 800!) si leggono solo decisi complimenti da ogni parte del mondo, Giappone compreso. Tra i commenti leggiamo:
Bellissima
Meravigliosa
Sei favolosa e il mio idolo di bellezza dai tempi in cui ti vidi per la prima volta nel film “La maschera di Zorro”
Non può essere vero che tu abbia più di 50 anni!
Un’incetta di elogi niente male per l’attrice cinquantunenne che sta vivendo un’estate d’amore con il marito Michael Douglas (e con i suoi fedelissimi follower!).
@catherinezetajones [IG]