«Non c’è niente di più romantico di un tramonto. In attesa di quelli di questa estate, vi propongo un nuovo look. Approvato.»
Caterina Balivo si rilassa in barca sullo sfondo di un tramonto rosa, indossando una camicia bianca aperta sopra un bikini Verdissima dalla stampa gipsy. La conduttrice napoletana, ex padrona di casa del mezzogiorno Rai, a 41 anni è in forma smagliante e continua a far impazzire i suoi fan con un décolleté invidiabile e delle gambe da paura, in primissimo piano. Un look da diva tutto da copiare.
Leggi anche: Caterina Balivo dal parrucchiere: nuovo taglio riccissimo
Bikini e body positivity
Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini.
Così scriveva la showgirl su Facebook qualche giorno fa, mentre si rilassava tra le spiagge bianche e le acque turchesi delle Maldive. Per il costume da bagno, Caterina ha scelto Verdissima, il brand di corsetteria che per la stagione 2021 propone un’esplosione di colori e stampe che interpretano la voglia di libertà assoluta.
Il design punta su panneggi morbidi e raffinati nei punti più strategici, dettagli pop all’insegna della freschezza, silhouette senza tempo e forme contemporanee che soddisfino le esigenze di ogni donna. Oltre ai bikini irriverenti e ai costumi da bagno eleganti, Verdissima propone anche capi di abbigliamento beach wear da sfoggiare sul lungomare come anche in città: maxi-abiti svolazzanti, camicie over, kaftani morbidi, gonne ampie e pantaloni leggerissimi. Voilàt, l’estate 2021 è servita.