«E poi capita che ci pensi così tanto, così tanto intensamente che i sogni a volte si avverano…e sono pazzeschi!! Il problema però è che nella realtà durano molto meno dei sogni… e quindi rimane solo un bellissimo ricordo che voglio condividere qui con voi da stasera»
Così scrive Caterina Balivo su Instagram, a corredo di un video che la vede prima in una vasca bianca piena di schiuma e poi correre felice verso il mare delle Maldive al tramonto, dove, come per magia, si è trovata per un rapido toccata e fuga.
Leggi anche: Caterina Balivo dal parrucchiere: nuovo taglio riccissimo
Filo diretto con i suoi ammiratori
Ex padrona di casa di Detto Fatto e Vieni da me, Caterina Balivo è uno dei volti più amati sulle reti Rai, infatti i suoi ammiratori non hanno apprezzato la scelta di ritirarsi per un po’ dalla TV e ogni giorno, attraverso commenti Instagram, le chiedono di ritornare. Per il momento, però, la conduttrice napoletana sembra convinta delle sue ragioni, che ha spiegato a Vanity Fair:
Ho iniziato a interrogarmi, e quando cominci a interrogarti cominci pure a capire come sei fatta. Non mi restava che la notte da poter dedicare ai miei figli. Ero diventata una macchina: “Avanti il prossimo”… Ecco, non ne potevo più di questa filosofia “Avanti il prossimo”… La luce è fuori, devi imparare a puntartela addosso da sola.