Caterina Balivo, con grande gioia del suo pubblico il ritorno in tv è imminente. Dopo l’estate in famiglia, documentata come sempre su Instagram, la conduttrice è tra i protagonisti della prossima stagione targata Rai. La conduttrice, che abbiamo visto anche al Festival del Cinema di Venezia, sarà al timone del programma ‘La volta buona’, che andrà in onda alle ore 12:30 dopo il Tg1. Si tratta di una trasmissione di approfondimento e di cronaca, ma non mancherà la leggerezza, con temi che virano anche all’intrattenimento.
È una trasmissione “votata alla positività. Si parte dal titolo, La volta buona: pensando a quando superiamo un impedimento, impariamo a fare qualcosa, raccontiamo una cosa bella che abbiamo solo noi; quando raccontiamo una vita nella quale c’è una grande resilienza, grazie alla quale si va avanti e si può vincere”, ha detto all’Ansa durante la presentazione degli appuntamenti di intrattenimento nel daytime autunnale Rai.
Leggi anche: Vestito così dalla testa ai piedi: Valerio Scanu, look alternativo per il suo matrimonio
Caterina Balivo, incidente di look prima dell’evento
Si parte l’11 settembre 2023 alle ore 14’: La volta buona’ riporterà così la conduttrice su Rai1, per due ore di diretta dal lunedì al venerdì. Ma torniamo per un istante alla conferenza che si è tenuta a Roma l’altro giorno: Caterina Balivo ha avuto un piccolo fuoriprogramma, o meglio un vero e propio incidente di look mentre si recava all’evento in bici.
A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram, dove ha mostrato anche le ‘conseguenze’. “Oggi a 100 metri da viale Mazzini ero ferma, avevo fatto una chiamata. Ricomincio a camminare. Un barboncino vuole giocare con me, ma mi prende così e io cado. Mi sporco il pantalone, ma soprattutto me lo buco”. Nessuna ferita, per fortuna, ma un bel buco nel pantalone che indossava alla conferenza stampa.
“Ho fatto tutte le foto con la gamba destra davanti alla gamba sinistra. Credetemi, un imbarazzo, seduta lì in prima fila con la gamba destra sulla gamba sinistra, che è andata praticamente in cancrena”, ha aggiunto ridendo. Poi un po’ di sana ironia: “È la volta buona che ne compro un altro”. Insomma, un piccolo imprevisto che però non ha frenato il suo entusiasmo di tornare in tv, come si nota nelle Storie successive registrate all’evento.