Il caschetto di Caterina Balivo è ormai il suo tratto distintivo; la conduttrice di Vieni Da Me ha più volte sfoggiato il taglio con una piega super liscia dall’effetto glassato, ma senza rinunciare – a volte – alla freschezza delle onde sbarazzine. Tramite Instagram stories la Balivo ha voluto parlare ai suoi fan del nuovo look, del quale va anche molto fiera.
Caterina Balivo ha un nuovo look
A Caterina piace tenere i suoi fan vicini raccontando loro i dettagli della sua vita; spesso, infatti, coinvolge i suoi followers nelle sue giornate mostrando dove si trova, con chi e per quale motivo. Proprio ieri ha infatti parlato del suo nuovo look svelando un dettaglio simpatico: a quanto pare sua mamma soffre moltissimo quando la conduttrice si taglia i capelli.
Di fatto il nuovo taglio non ha sconvolto di tanto l’immagine della Balivo, ma lei si sente diversa e “nuova”, come è giusto che sia. Questo prova che anche pochi centimetri di capelli in meno possono cambiare davvero l’umore di una donna e hanno il potere di farci sentire invincibili e belle. Caterina ha optato per un chin bob, un caschetto che non supera il mento; un taglio di gran moda in questo periodo.
Nel breve video della conduttrice anche i più sinceri auguri al suo parrucchiere di fiducia Massimo Serini, che si prende tutto il merito della felicità di Caterina.