Il caschetto classico con frangia è uno dei tagli più belli e richiesti nel 2024/2025, ma in realtà ha sempre conquistato il cuore delle donne di tutte le età. Recentemente questo stile senza tempo è tornato di tendenza con nuove varianti e adattamenti che lo rendono perfetto per ogni occasione.
Le caratteristiche
Il caschetto classico con frangia è amato soprattutto per la sua versatilità, può essere portato liscio, mosso, riccio e anche per il fatto che può essere facilmente personalizzato. Ha la capacità di adattarsi a diverse forme del viso e ad una manutenzione semplice e veloce. Inoltre, la frangia è un elemento in più che permette un aspetto più glamour e al passo con le tendenze.
A chi sta bene
Il caschetto classico con frangia valorizza gli occhi e gli zigomi. Chi ha il viso tondo punti su una frangia leggera e scalata. Invece, per il viso allungato è meglio invece una frangia laterale scalata e se il viso è quadrato l’ideale è una frangia lunga. Per quanto riguarda la texture dei capelli, si può adattare sia ai lisci, ricci e mossi.
Il colore è la piega
Il caschetto classico con frangia si indurisce con colori compatti, quali il nero o il biondo, mentre acquisisce una maggiore morbidezza su colori più ricchi di sfumature come il castano. Sebbene i caschetti non abbiano bisogno di grandi cure, quando il caschetto è così preciso richiede comunque una piastra e la tua attenzione quotidiana nello styling. Infatti, é necessario prima della piega utilizzata prodotti anti-crespo.
Le celebrità
Anche questa volta le celebrità anticipano le tendenze. Da Victoria Beckham, Gigi Hadid, Selena Gomez, Kim Kardashian, Megan Fox e tante altre.
Se volete essere al passo con la moda, non potete fare a meno del caschetto classico con frangia.