La food blogger Chiara Maci ha mostrato su Instagram il suo caschetto con una diversa messa in piega e una luce che è pura tendenza per questa stagione. Il suo caschetto ondulato è stato impreziosito da alcune sfumature ramate; il compromesso perfetto per la Primavera 2021!
Leggi anche: Monica Bellucci cambia look per i David di Donatello: capelli bianchissimi!
Chiara Maci e il suo caschetto sono un’ispirazione
Chiara Maci ha pubblicato una foto del suo caschetto mosso e nella didascalia ha scritto:
37 anni per decidermi a tagliarli e ora non riesco più a vedermi con i capelli lunghi.
In effetti come darle torto, il taglio le sta benissimo e si adatta perfettamente al suo viso. Inoltre, il colore castano sfaccettato lo rende ancora più tridimensionale. Come ripetiamo sempre: questo look si addice a qualsiasi età, qualsiasi volto e qualsiasi nuance! La scelta di Chiara Maci di renderlo mosso e sbarazzino è molto chic e raffinata.
Come ottenere un bob mosso
Per ottenere delle onde come quelle di Chiara Maci dobbiamo affidarci agli attrezzi (giusti) del mestiere. In questo caso basterà sicuramente un ferro arricciacapelli, possibilmente rivestito in ceramica affinché non faccia male alla nostra chioma. La grandezza può variare da grande a medio-grande, a seconda dei vostri gusti, delle vostre necessità e del vostro estro. Vi lasciamo qui sotto un consiglio d’acquisto: