Il caschetto è il taglio evergreen per eccellenza; ormai tornato alla ribalta e pronto a conquistare moltissime donne, questo taglio si adatta perfettamente a qualsiasi persona. È doveroso ammettere che il caschetto sia lo stile per eccellenza che sposa bene qualsiasi nuance, ma nella sua versione bionda è pronto a dare il meglio di sé, come da anni ci insegna Raffaella Carrà. Scopriamolo insieme e lasciamoci ispirare dalle foto da noi scelte!
Perché scegliere il caschetto
Il caschetto – o bob – come dicevamo tiene conto della forma del viso di ogni donna, dosando perfettamente i volumi e risaltandone i tratti somatici. Esistono varie versione di questo taglio, da quello tagliato in maniera perfettamente chirurgica a quello scalato e sfaccettatissimo. E se tutto questo non vi convince perché non aggiungere una bella frangia al vostro nuovo look?
Caschetto biondo: le foto migliori
Come dicevamo all’inizio, il caschetto biondo ha davvero un effetto d’impatto per chiunque ci posi gli occhi. Questa nuance racchiude al suo interno tantissime sfumature diverse, pronte a rendere il nostro taglio speciale e sempre diverso: dal biondo platino al biondo scuro, senza dimenticare il biondo miele.