Immancabile il carré destrutturato per l’estate 2024, è abbinato a una frangia appena sopra le sopracciglia e realizzato in modo che può essere lavorato con styling ogni volta diversi, come per esempio con un finish sleek e wet. Realizzato così diventa minimalista ed elegantissimo. Il trick in più è giocare con un colore sulle lunghezze in modo da creare un contrasto con le radici.
Le caratteristiche di questo taglio
Il carré destrutturato è sempre personalizzato in base al volto e al tipo di capelli. Grazie ai contorni indefiniti, ridisegna i visi ovali e ammorbidisce i lineamenti più spigolosi. Le ciocche di varia lunghezza sono perfette per dare volume ai capelli fini. Facile da pettinare, il carré destrutturato si gestisce in poco tempo. Non serve un brushing impeccabile, basta una noce di cera o uno spray salino per avere subito un look messy.
A chi sta bene questo taglio
Il carré destrutturato è perfetto per chi ha un volto un ovale piuttosto regolare può portare un bob destrutturato indipendentemente corto o medio, con o senza frangia, ed è un taglio da prediligere nella versione corta soprattutto se si ha un viso particolarmente magro o il collo piuttosto corto.
La piega ideale
Se accoppiato con un altro styiling di tendenza, le ormai note onde piatte, il carré destrutturato si mostra in tutto il suo glamour e splendore. Le flat waves infatti, già ritenute il must have primavera/estate 2024, sono onde naturali, chic e femminili, che intervengono solo sullo stile dell’acconciatura e non sul volume della capigliatura.
Le star adorano questo taglio
Da Charlize Theron a Jennifer Aniston, anche le celebrità non possono fare a meno del carré destrutturato.
Un connubio tra praticità e moda, questo taglio rappresenta una delle tendenze più glamour da sfoggiare per l’estate 2024.