Il carré anni Settanta con frangia super riccio di Giambattista Valli. Le volute, fitte e dal finish naturale, quasi crespo, aggiungono profondità e spensieratezza allo sguardo. Per essere al passo con le tendenze e anticiparle in vista dell’autunno, non potete che optare per questo taglio.
Le caratteristiche di questo taglio
Il carré anni Settanta arriva fino al mento o alla mandibola, il che gli conferisce un aspetto sbarazzino e anche ironico. Strappa sorrisi, illumina lo spirito. Le scalature regalano volume, ovvio, però nel segno della leggerezza.
A chi sta bene
Per cambiare il nostro look con il carré anni Settanta dobbiamo sapere che: lo styling liscio verticalizza e irrigidisce i lineamenti, il riccio, che sia definito o più selvaggio, dona morbidezza e tende ad aggiungere volume, soprattutto laterale. Per questo risulta un’ottima soluzione per i visi che hanno lineamenti rigidi, ma c’è speranza anche per i visi dai lineamenti più morbidi.
Realizzare il taglio giusto
Prima di effettuare un carré anni Settanta, bisogna considerare tutti gli elementi che comporranno il taglio. In primis, quando si tratta di boccoli è importante che il taglio venga fatto mentre i capelli sono asciutti per poter controllare il risultato. Secondariamente, la buona riuscita del taglio a caschetto dipende anche dall’abbinamento con la tinta. Per personalizzare ulteriormente il taglio, poi, basterà aggiungere un ciuffo o una frangia a tendina.
Le celebrità che adorano questo taglio
Da Blake Lively a Sarah Jessica Parker passando per Jennifer Lopez e Naomi Campbell, le celebrità non hanno potuto fare a meno del carré anni Settanta.
Per un cambio look all’insegna della stagione autunnale 2024 non potete fare a meno di questo taglio.