Carolina Crescentini strega con il suo look i fotografi e il pubblico a Taormina, dove è in corso il Taormina Film Fest 2019 (dal 30 Giugno al 6 Luglio) e in cui l’attrice veste i panni di giurata.
Una corona di trecce dallo spirito dolce e romantico ha conquistato i cuori degli addetti ai lavori e non solo.
Una corona di trecce…super romantica
Una Carolina Crescentini così non si era mai vista prima!
Per la 65esima edizione del Festival del Cinema di Taormina l’attrice ha abbandonato i panni di donna ribelle con la sua chioma bionda e appariscente per un’acconciatura estate 2019 davvero glamour.
La sua corona di trecce dall’animo bohémien, con ciuffi lasciati cadere intorno al viso, emana una forte sensazione di romanticismo e dolcezza.
Un hairlook che si sposa a pennello con il suo lungo ed elegante vestito nero e uno smokey eyes sui toni del nero.
La sua corona di trecce si presta a diventare l’acconciatura estate 2019 da copiare agli eventi più cool che affronterete questa estate: dalle cerimonie più eleganti come un matrimonio ai party a bordo piscina fino ai cocktail party in giardino.
L’acconciatura è opera dell’hairstylist Simone Belli che ha donato a Carolina Crescentini un hair look da sogno.
Si tratta di una treccia “ancorata” alla testa che trasforma il look in maniera sensazionale ed è perfetto per l’estate. Non troppo complicato da realizzare a casa è l’ideale per tutte le situazioni più cool.
Se pensate che questa acconciatura estate 2019 non si sposi bene con i vostri lineamenti del viso potete realizzarla lasciando cadere dei ciuffi che avvolgano il vostro profilo in modo da addolcire la forma del vostro viso e snellirlo in presenza di un viso un po’ tondo.
Photo cover: Ansa