Carolina Crescentini ha cambiato look: niente di nuovo sul colore, che rimane di un sensualissimo biondo grano, luminoso e caldo; mentre invece appare completamente diverso il taglio. La moglie di Motta ha scelto uno stile particolarissimo che le si addice alla perfezione.
Leggi anche: Long bob: cosa è, a chi sta bene e foto a cui ispirarsi
Il nuovo taglio di Carolina Crescentini
Carolina Crescentini è rock dentro e fuori: il suo nuovo taglio è un long bob scalatissimo che regala un effetto disordinato al caschetto dell’attrice. Sul colore, come già detto, poco da dire: il biondo dell’attrice è graduale; dalle radici scure arriva a schiarirsi sulle punte regalando un effetto naturale e molto di tendenza. Le lunghezze scalate di Carolina Crescentini sono state abbinate a una piega mossa che rende il suo long bob un po’ messy, come vuole la moda del momento.
Come copiare il look
Come sappiamo, Carolina Crescentini adora osare sui look più di tendenza, considerando sempre il suo animo ribelle. Per questo motivo il long bob dell’attrice è davvero perfetto se si amano gli stili senza grosse pretese e che hanno bisogno di poco tempo per essere messi in ordine. Roberto Marchesi – parrucchiere di San Babila 4C – spiega:
Iniziate dall’evitare assolutamente un’asciugatura gonfia e tondeggiata, riducendo al minimo indispensabile l’uso di prodotti di styling e rendendo piuttosto rapida la fase di asciugatura con il phon. Una noce di mousse idratante e ravvivante è più che sufficiente. Per assicurarvi un bellissimo effetto spettinato (che in realtà è del tutto voluto), detergete la chioma usando uno shampoo leggero e non schiumogeno, impostando il rubinetto dell’acqua di risciacquo sulla temperatura tiepida o fredda, in modo che non si aprano le cuticole. Divertitevi infine a muovere la chioma con le mani, creando quella lieve e sensuale arruffatura da ‘mi sono appena alzata dal letto’.
Capito tutto? Non vi resta che prendere appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia!