È tempo di festeggiamenti, seppur in modo leggermente diverso dal solito. Carol Alt ci dona un prezioso consiglio su come presentarsi al meglio per i grandi eventi: la modella ed esperta di nutrizione e allenamento ha compiuto 60 anni e ha dimostrato come risultare in perfetta forma. E quale modo migliore se non partendo dai capelli?
Leggi anche: Capelli lunghi a 50 anni: l’esperto dice sì!
Carol Alt mostra il suo look per i 60 anni
Carol Alt ha voluto festeggiare il suo compleanno con un inedito shooting fotografico per il magazine People. Negli scatti appare con un nuovo look: la sua chioma è stata prontamente scalata per alleggerire le lunghezze, come suggerisce la tendenza del momento. A impreziosire il taglio, poi, anche una riga laterale con frangia e delle magnifiche onde morbide che risaltano ancora di più la nuance castana della top model.
Carol Alt ha specificato che per questo grande traguardo avrebbe voluto festeggiare con i suoi amici da Cipriani, noto locale di New York, ma ora la priorità rimane essere attenti ed evitare assembramenti. Ma – come ripetiamo sempre – chi lo dice che un compleanno o un Natale con pochi affetti non debba comunque essere celebrato con un look d’impatto?
Dietro le quinte
Carol ha voluto mostrare la sua trasformazione passo dopo passo, partendo proprio dal taglio dei capelli, effettuato con tutto il materiale di protezione personale a sua disposizione.
Thank you Steven Dillon for my #birthday haircut! Even if I had to cancel my party at least I’m starting the decade looking good!! #haircut #hair #haircut #friendship pic.twitter.com/p8t7ppxeRm
— Carol Alt (@ModelCarolAlt) November 30, 2020