Un Carlo Conti così farete fatica riconoscerlo, nella sua giovinezza il conduttore Rai portava lunghi capelli ricci.
È uno dei conduttori Rai più apprezzati, Carlo Conti ci ha abituati a capelli molto corti nei suoi programmi tv come “L’Eredità” e “Tale e Quale Show“.
La sua non è una scelta ma un obbligo considerati i pochi capelli. Ma non era così in passato: infatti, durante gli anni della sua giovinezza, il presentatore fiorentino poteva sfoggiare una capigliatura riccia molto vaporosa.
La sua foto da giovane con i capelli ricci è diventata virale e sta spopolando sul web.
Ecco la foto con Leonardo Pieraccioni
Nella foto vediamo Carlo Conti in compagnia del suo amico storico Leonardo Pieraccioni, agli inizi della sua carriera.
A cavallo tra gli anni ’70 e ’80 il presentatore de L’Eredità lavorava nelle prime radio private fiorentine tra cui Lady Radio in qualità di direttore artistico.
Successivamente fonda con alcuni amici Radio Firenze Nova, mentre nel 1978 entra a Radio Firenze 2000 dove comincia la sua attività di disc jockey e di speaker.
Sono questi gli anni in cui Conti poteva vantarsi dei suoi capelli ricci.
Ma Carlo Conti non è l’unico a potersi rammaricare per la sua vaporosa chioma di quando era giovane, di recente è diventata virale anche una foto in cui Amadeus è irriconoscibile.
Entrambi possedevano quindi una chioma folta con ricci vaporosi e indisciplinati: un look ribelle che andava molto di moda negli anni ’80 e che oggi non possono purtroppo più replicare.
Un Carlo Conti così e in queste vesti non lo rivedremo mai più. Un’immagine destinata a diventare una foto di repertorio del conduttore Rai.