Chi meglio di Carla Bruni per dimostrare la tendenza della frangia a collo di bottiglia? Carla Bruni ha 54 anni e sfoggia una frangia bottleneck a dimostrazione che questa tendenza non è solo per i millennial e Gen-Z, ma è universalmente lusinghiera a tutte le età.
Oggi appare spesso senza trucco sul suo profilo Instagram attraverso dei selfie scattati in momenti tranquilli della giornata, come in aeroporto prima di imbarcarsi, o con un panettone tra le braccia per accogliere il Natale in arrivo, o seduta alla scrivania, o ancora a letto con la febbre.
Carla Bruni senza trucco e col taglio moda
La frangia è un’aggiunta relativamente nuova al look di Bruni: a novembre dello scorso anno, era tutta incentrata sull’asciugatura elastica e sfoggiava strati più lunghi intorno al viso. È stato alla fine di febbraio, allo show Off-White, che ha debuttato con il nuovo taglio, e da allora ha modellato il nuovo taglio versatile in modi diversi.
La Bottleneck Bang si contraddistingue per avere i capelli più corti al centro. Ma non c’è da allarmarsi: questo look è super facile da mettere in piega e anche da far crescere quando è ora di cambiare aria. Si tratta di una frangia adatta a tutte le forme del viso. Nonostante sia semplice da ottenere, è consigliabile recarsi da un hairstylist per studiare la lunghezza e la forma giusta in base alla forma del viso e alla consistenza dei capelli.
Alba Parietti, colore e taglio “choc”: anche così è una bomba