Anche gli uomini vogliono la loro parte e oggi finalmente possono pensare ai loro capelli: il periodo di quarantena forzata ha messo a dura prova chi ha l’abitudine di andare metodicamente dal barbiere. Quest’estate i tagli più in voga per i look maschili arrivano direttamente dalle star che proprio in questi giorni hanno condiviso i loro scatti ispirando milioni di ragazzi e uomini. Vediamo rapidamente quali saranno gli stili più gettonati della bella stagione!
Tagli di capelli da Uomo per l’estate 2020
Cristiano Ronaldo
Basta con la barba incolta, la chioma in disordine o tagli di capelli improvvisati: anche gli uomini riprendono possesso della loro immagine e la curano al meglio. Il primo a mostrarsi con un look fresco fresco da fine lockdown è proprio Cristiano Ronaldo che su Instagram ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio di capelli: lunghi, scalati e ribelli, ma con gusto. Il calciatore ha chiesto un parere ai fan che ovviamente hanno dato l’ok!
David Beckham
A proposito di calciatori, anche l’ex centrocampista David Beckham su Instagram mostra il nuovo taglio: corto e senza pretese, facile da gestire e da ritoccare. Si vocifera che il marito della Spice Victoria stia perdendo i capelli e forse la scelta di un look così semplice è dovuta anche a questo, ma non si può certo negare che sia comunque davvero sexy!
Leonardo Di Caprio
Se amate invece i look pettinati (in tutti i sensi) non passerà di certo inosservato il taglio di Leonardo Di Caprio: l’attore ha recentemente sfoggiato una chioma ordinata e tenuta in piega grazie al gel. Anche in questo caso il taglio è facile da gestire e da acconciare. Basterà infatti passare sui capelli un po’ di cera disciplinante e il gioco è fatto!
[amazon box=”B074N2ZTFD”]
Brad Pitt
Si torna a parlare anche di Brad Pitt; recentemente vi avevamo mostrato i suoi cambi look dall’inizio della carriera a oggi e quest’estate il taglio dell’attore sembra essere uno dei più amati e voluti dagli uomini di tutto il mondo. In questo caso i capelli dell’attore sono lasciati lunghi e al naturale senza un particolare gioco di forbice: forse il periodo di lockdown dei parrucchieri ha regalato questo look a Brad Pitt in modo inaspettato e ha così deciso di mantenerlo. E fa bene: finché i capelli ci sono, meglio sfoggiarli!
George Clooney
George Clooney invece ci propone un look sale e pepe davvero niente male: barba e capelli corti, ma ben curati. La riga da sinistra a destra fa in modo che la chioma assuma compostezza, ma allo stesso tempo movimento e gioco con le ciocche più lunghe. Inoltre, la giusta lunghezza fra barba e capelli rende tutto davvero omogeneo. 100% approvato!