I I capelli tiramisù sono l’ultima tendenza del colore biondo di cui le celebrità non ne hanno mai abbastanza. Uno stile che abbraccia le radici naturali senza sacrificare i toni luminosi e cremosi, questo colore è altrettanto meraviglioso come sembra.
Trovare idee per i capelli biondi che non si allontanino troppo dal tuo look distintivo non è sempre facile. Ma se sei pronto a cambiare il tuo colore naturale o desideri un modo per cambiare i tuoi punti salienti, i capelli tiramisù dal nome delizioso potrebbero essere l’aspetto multitonale che stavi aspettando. Fornendo la quantità ideale di drammaticità senza essere difficile da mantenere, è destinato a diventare una tendenza chiave per i trend del 2023.
Tiramisù hair: la tendenza capelli primavera 2023
Con radici morbide e più scure che sfumano in estremità bionde più calde, puoi adattare questo stile per soddisfare la maggior parte dei gusti, dei tipi e delle lunghezze dei capelli, dalle acconciature lunghe al taglio bixie di tendenza. Abbiamo analizzato tutto ciò che devi sapere, inclusi suggerimenti e trucchi degli esperti, per aiutarti a inchiodare la tendenza della nuova stagione.
“La tendenza ricorda quasi il Bronde, il colore furbo per chi vuole schiarire e sembrare naturale che è diventato popolare negli ultimi anni, tuttavia è molto più tonale e dimensionale”, afferma Suzie McGill (si apre in una nuova scheda), direttore artistico internazionale presso Rainbow Room International. “Proprio come un dessert al tiramisù che combina caffè, panna e cioccolato, questo colore di capelli include tutte e tre queste sfumature attraverso la chioma per aggiungere profondità e movimento dappertutto.”
Acqua frizzante sui capelli: fa bene? Perché, quando e come usarla