Siamo ancora in piena estate, ma le tendenze non si fermano: il prossimo autunno-inverno vedremo trionfare due colori davvero unici e singolari. Stiamo parlando dei capelli color ruggine e del Rose Gold, che tornerà a illuminare le chiome delle coraggiose che vorranno tentare la nuance sulla loro chioma.
Leggi anche: Bronzer hair: il riflesso per le castane perfetto per l’estate
Colori per l’autunno/inverno 2021-2022
I colori che andranno di moda il prossimo autunno saranno entrambi declinazioni del rosso; nel primo caso i capelli color ruggine riempiranno di riflessi le donne che amano le nuance sfavillanti e ricche di pigmento, nel secondo caso – invece – daranno luce ai castani e ai biondi con un tocco di oro rosa! Scopriamoli insieme!
Capelli color ruggine
Il color ruggine, come dicevamo, è ovviamente una variante del rosso ramato, ma con riflessi decisamente più scuri e caldi. Per ottenere questo colore è necessario decolorare il capello, nel caso la vostra chioma fosse scura. Il mantenimento, come nel caso di tutte le nuance rosse, è alto: il ritocco è assicurato almeno una volta al mese!
Capelli rose gold
Il Rose Gold lo conosciamo bene: negli scorsi anni, soprattutto in inverno, è stato protagonista della stagione fredda. Questa nuance si ottiene mediante decolorazione nel caso di capelli scuri e di tonalizzazione nel caso di capelli chiari. Anche qui, trattandosi praticamente solo di riflessi, il mantenimento è abbastanza alto, ma l’effetto di grande impatto è assicurato!
Leggi anche: Tagli corti moderni semplice da gestire con scalatura o ciuffo
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!