I capelli rossi fanno capitolare tutti, almeno una volta nella vita ogni donna del mondo ha avuto l’idea di tingersi i capelli di rosso. Le redhead (teste rosse) sono sempre ai primi posti delle classifiche e non c’è stagione che tenga: il rosso è un evergreen! Benché sia tentazioni di tutti, purtroppo, il capello ramato ha dei problemi di mantenimento, se state pensando ad un colpo di testa, valutate bene. Se invece fate già parte del club allora lasciatevi ispirare dalle modelle che dominano le passerelle dell’alta moda.
Alexina Graham
Lei è il primo Angelo di Victoria’s Secret e sfoggia i suoi capelli rossi con immensa disinvoltura, optando per un movimento ondulato che resta dall’effetto naturale, poco accennato, ma tanto voluminoso.
Mariacarla Boscono
Da sempre conosciuta come la classica modella mediterranea per i suoi colori caldi e sensuali, ha stupido tutti mostrando una nuova testa di un rosso fiammante, abbinando anche lo stesso colore per le sopracciglia.
Rianne Van Rompey
Rianne è la modella più richiesta del momento e ci riesce facile immaginare i motivi. La sua pelle color latte ed il contrasto con i capelli ramati, ma chiarissimi, risulta gradevole sotto ogni aspetto cromatico e non. Il suo rosso è naturale, ma le sfumature fragola sono sicuramente merito di un bravo parrucchiere.
Lily Cole
Icona indiscussa della moda, la Cole, è una musa ispiratrici di Vivienne Westwood. Il suo charme è certamente dato dalla folta chioma rosso rame.