Mentre i colori dei capelli tendono a gravitare verso tonalità più scure e tenui nella stagione autunnale, c’è una nuova tendenza pronta a prendere il sopravvento. L’argilla rossa è un colore di capelli ricco e profondo che ricorda i toni della terra che puoi trovare nelle foglie mutevoli dell’autunno.
Un colore di capelli rosso argilla è più profondo e più dimensionale della tua normale tonalità di capelli rossi, dando ai tuoi capelli più vita nel processo. Non solo l’argilla rossa è una tonalità ricca di colore, ma è un tono di transizione più facile per coloro che iniziano con i colori dei capelli più scuri. Se hai i capelli neri o castani, aggiungere un tono di argilla rossa ai tuoi capelli è più facile da ottenere rispetto a un colore rosso brillante. Il colore dei capelli rosso argilla è più di una semplice tendenza passeggera che abbandonerai in inverno. Questa tonalità è abbastanza flessibile e versatile da poter essere remixata indipendentemente dalla stagione. Mentre è destinato ad avere un impatto in autunno, può essere oscurato o schiarito per le stagioni successive. Non puoi sbagliare con un colore rosso argilla per abbinare tutte le tue vibrazioni autunnali stagionali.
Tonalità terrose
A seconda del tono della pelle e degli obiettivi generali dei capelli, questo tono terroso è perfetto per riscaldare o rinfrescare i capelli. Poiché il colore dei capelli di argilla rossa è ricco e flessibile, può essere miscelato con un tono più caldo come il marrone per dare ai tuoi capelli un aspetto più caldo. D’altra parte, se stai cercando di fare una passeggiata sul lato più fresco, può essere mescolato con tonalità blu per un colore di capelli ispirato all’inverno. Ad ogni modo, il tono della terra caratteristico di questo colore è perfetto per coloro che cercano di ottenere un’acconciatura più avventurosa in questa stagione.
Miscela di argilla rossa
Proprio come le foglie mutevoli dell’autunno, il colore dei capelli rosso argilla lascia il posto a una bella miscela di sfumature. Il colore dell’argilla rossa può essere saturo, profondo o leggero come vuoi che sia. Tuttavia, puoi anche optare per tutto quanto sopra. Una miscela di tonalità di argilla rossa in un disegno di colore per capelli dona ai tuoi capelli più dimensione e profondità. Con luci parziali o complete e luci basse in varie tonalità di argilla rossa, puoi sfoggiare tutte le gamme di questo colore contemporaneamente. Non sceglierne solo uno, spaccali tutti.
Un rosso lunatico
Il rosso è un’opzione succulenta che può aggiungere istantaneamente dimensione ai tuoi capelli. Sebbene sia un tono profondo, è anche abbastanza flessibile da lavorare in qualsiasi modo tu voglia. Aggiungendo toni più scuri come luci basse, puoi ottenere un colore di capelli ancora più lunatico, perfetto per la stagione autunnale. Se stai cercando di abbracciare il tuo stile Halloween-chic interiore, un tono rosso che ha un’atmosfera quasi marrone-arancio è il miglior colore di capelli da scuotere durante quei mesi autunnali.
Colore profondo
Sebbene non sia necessariamente lunatico, un colore rosso argilla intenso è più saturo e pieno di vivacità. Al limite dell’essere una tonalità rossa audace, un colore rosso argilla intenso arruola più della tinta rossa rispetto ad altri toni terrosi che possono essere inclusi. Questa tonalità di argilla rosso intenso è audace ma ancora abbastanza sottile da sembrare naturale. Incorporare semplicemente più della tinta rossa può darti un bellissimo e ricco colore rosso argilla. Rosso quasi quanto le foglie che cadono, questa tonalità è una tinta meravigliosa per darti qualcosa di spigoloso ed elegante.
Argilla chiara
Mentre abbiamo esaminato tutte le sfumature profonde e ricche dei capelli di argilla rossa, c’è anche una tonalità più chiara tra cui puoi scegliere. I capelli di argilla rosso chiaro hanno la vivacità del rosso ma la terrosità di una tinta marrone. Per coloro che cercano una transizione più facile ai capelli rossi, la tonalità più chiara offre un’opzione più sottile. Se stai cercando un colore da tradurre facilmente dall’autunno all’inverno e oltre, un’argilla rossa più chiara potrebbe essere il tuo nuovo colore per tutto l’anno.
Capelli biondi: “Crème Brûlée Blond” dona alla chioma riflessi dolcissimi