Il nuovo colore di capelli di Emmy D’Arcy è un cenno al suo drink preferito? La star di “House of the Dragon” ha debuttato con i capelli rosso vivo ai GQ Men of the Year Awards il 16 novembre, e non possiamo fare a meno di fare paragoni con un negroni sbagliato, il cocktail per eccellenza.
La tonalità infuocata era difficile da perdere mentre posavano per le foto in un abito interamente in pelle insieme al presunto partner Thomas May Bailey. Mentre la costar Olivia Cooke ha scherzato nella suddetta intervista, D’Arcy sembrava davvero “sbalorditivo”.
L’hairstylist Jody Taylor era responsabile del lavoro di tintura spigoloso di D’Arcy, sostituendo il colore biondo ghiaccio che avevano prima. Bruna naturale, l’attore indossa una lunga parrucca biondo-bianca per interpretare Rhaenyra Targaryen in “House of the Dragon”, ma preferisce stili più corti nella vita reale. “La parola che ho usato per spiegarlo era che sono quasi allergico a molti capelli”, hanno recentemente detto a British GQ mentre discutevano delle loro parrucche sullo schermo. Prima di recitare nella serie HBO, avevano una lunga triglia e una frangetta, quasi come un taglio di capelli “polpo”.
Le celebrità in abbondanza hanno sperimentato varie sfumature di rosso in questi giorni, dalla sorprendente trasformazione ramata di Megan Fox ai capelli color mattone di Shay Mitchell. Altri hanno optato per una finitura ramata più sobria, come Lily James e Sydney Sweeney. Chissà, forse il “negroni-sbagliato rosso” diventerà una grande domanda nei saloni ora, grazie a D’Arcy? Basta non dimenticare di aggiungere il Prosecco.
Continua a leggere per ammirare l’aspetto da dichiarazione di D’Arcy sul tappeto rosso.