Quest’anno le vibrazioni più cupe e lunatiche sono in aumento grazie a serie tv di successo come “Mercoledì”, stile da cui le persone traggono ispirazione influenzando il proprio look, incluso il colore dei capelli. Se vuoi entrare in contatto con il tuo lato oscuro, i capelli nero corvino sono il modo perfetto per farlo.
La tendenza dei capelli neri è una delle preferite dalle celebrità che sono bionde e brune naturali e sono alla ricerca di un modo per cambiare drasticamente il loro look. È anche la definizione di elegante e chic e fa una dichiarazione che difficilmente può essere ignorata. “Il nero di mezzanotte ha un sottotono blu o luci basse blu che aggiungono un riflesso lussuoso”, ha detto a Byrdie il membro R+Co Collective e colorista Richy Kandasamy. Sia che tu abbia i capelli neri naturalmente lucenti o che ti stiano tingendo le ciocche per ottenere il look, ci sono alcuni modi incredibili per scuotere questo ricco colore di capelli.
Taglio corto
Un taglio di capelli corto e nero corvino è l’opzione perfetta per una donna che vuole qualcosa di semplice e facile. Mentre il colore dei capelli neri è noto per essere spigoloso, il caschetto corto e la frangia emanano una sensazione apparentemente innocente. L’influencer di Instagram @naraaziza porta questo al livello successivo quando aggiunge un’altra dimensione: i ricci.
Mosso con strati
Un’acconciatura a strati mossi o arruffati funziona perfettamente con la sensazione sgangherata dei primi anni del colore nero corvino. Con Y2K di tendenza nel mondo della moda e della bellezza, non è una sorpresa vedere questa combinazione di un’acconciatura prominente di quel tempo abbinata al colore dei capelli del momento.
Affascinante ed elegante
Le acconciature tirate all’indietro non mancano dopo l’apparizione dell’estetica da ragazza pulita di TikTok. I capelli corvini sono il modo perfetto per sfoggiare il look, poiché hanno naturalmente la lucentezza per sembrare lisci e bagnati. Metti in mostra il colore con una comune pettinatura da ragazza pulita: una crocchia da ballerina con le ciocche frontali tirate indietro con spilli.
Riccioli lunghi e stratificati
I toni blu notte nei capelli nero corvino sono particolarmente evidenti quando le ciocche sono arricciate, sia naturalmente che mediante strumenti termici. Gli strati lunghi sono un’ottima opzione di taglio di capelli per mostrare al meglio il colore. Tra la tonalità sorprendente, i tuoi ricci e gli strati, i tuoi capelli non passeranno inosservati.
Frangia che incornicia il viso
La frangia jet-black può migliorare il tuo intero look e rappresenta un’ottima scelta se stai cercando di abbracciare un’atmosfera da rockstar, come Jennie di Blackpink su Instagram. In effetti, a seconda del tuo guardaroba, puoi anche propendere per un tocco gotico o anche per il mondo accademico oscuro con questo stile e colore. Inoltre, la frangia è un ottimo modo per incorniciare il tuo viso e accentuare le tue caratteristiche naturali.
Immergere i piedi nel tè nero rimedio anti-caldo, ecco cosa sappiamo