È piuttosto divertente che tu possa generalmente dire quale stagione è puramente basata su quale colore di capelli è di tendenza. Mentre l’inverno trova le persone che optano per tonalità più scure, l’inizio dell’estate generalmente significa andare in salone per ottenere qualsiasi tonalità di biondo sia di tendenza quell’anno.
Ascolta, non c’è niente di sbagliato nell’andare più leggero quando il tempo si riscalda, ma per alcuni di noi, le tonalità chiare e luminose semplicemente non sono l’atmosfera giusta. Fortunatamente per te, c’è un colore di capelli anti-estivo che sta ricevendo una grande attenzione, e sta dando serie vibrazioni di Halloween a tutte le donne ossessionate dall’autunno, tanto che è stato giustamente soprannominato “strega bruna” ossia Witchy Brunette.
Witchy Brunette castano profondissimo
A differenza della recente tendenza del castano a lume di candela, i capelli Witchy Brunette generalmente porteranno alla tonalità più scura possibile. È un look deliziosamente lunatico per i mesi estivi e adoriamo il pizzico di ribellione e il vantaggio che dà a chiunque lo indossi. Se ti consideri un po ‘un mistico che marcia al ritmo del suo stesso tamburo, la bruna stregata potrebbe essere proprio il colore per te.
Abbiamo capito: l’estate è il momento perfetto per catturare tutti i tuoi migliori momenti spensierati su pellicola e non vuoi smorzare l’atmosfera estiva prendendo i capelli troppo scuri. Diciamo di farlo comunque e di usare la tua nuova atmosfera da strega per dare un tocco in più alle tue sessioni fotografiche estive. Certo, tutti si aspettano un po’ di stregoneria in una foto autunnale, ma ora hai la possibilità di lanciarli per un giro come il ribelle che sei.
Cattura l’estetica delle streghe con il verde
Ti consideri più una strega verde da farmacista? Hai un giardino pieno di erbe e fiori da cui ami fare intrugli e hai finalmente deciso di tingere i capelli per abbinarli. Sfrutta il tuo incantatore interiore con un’ombra da strega bruna: punti bonus se hai un simpatico gattino per farti compagnia mentre fai il giardinaggio.
La Witchy Brunette è un ottimo complemento per gli occhi verdi
Se hai dei bellissimi occhi verde brillante, pensiamo che dovresti tingerti i capelli castana stregata. La bruna da strega è una tonalità sbalorditiva che, se contrastata con gli occhi verdi più chiari, li fa risaltare come nient’altro. Lo stesso vale per gli occhi azzurri luminosi o anche per il nocciola caldo: le sfumature castane da strega ti sembreranno assassine.
Unghie mirtillo: la tendenza manicure approvata dalle celebrità