Le persone che presetano un’armocromia Winter Bright hanno determinate caratterische. Spesso gli occhi sono intensi in tonalità come il blu, il verde smeraldo o il nocciola freddo. I capelli possono variare da scuri a colori più chiari e sono spesso accompagnati da riflessi freddi o sfumature. Megan Fox è l’esempio lampante di una donna inverno. Sappiamo che l’attrice nel corso degli anni ha cambiato colore di capelli, stupendoci con look glamour e di tendenza.
Capelli Megan Fox neri
Le persone classificate come Inverno vengono spesso consigliate a optare per tonalità di capelli scure e fredde. Il nero, il marrone intenso e il biondo platino sono scelte eccellenti in quanto si armonizzano perfettamente con i sottotoni freddi della pelle e con gli occhi intensi, entrambi tipici di questa stagione. Ricordiamo che i capelli Megan Fox sono sempre stati di un nero corvino, pefetto per la sua armocromia, ma nel corso degli anni, soprattutto da quando ha intrepreso una relazione con il rapper Machine Gun Kelly, l’attrice ha cambiato diversi look.
Capelli Megan Fox azzurri
Lo scorso novermbre Megan Fox era passata dal nero corvino, ad una tonalità di azzurro freddo. Infatti, il colore è perfetto per la donna inverno che presenta una carnagione chiara o scura purché fredda. Una delle caratteristiche principali è quella di avere occhi gioiello, ovvero azzurrissimi, neri intensi, grigi, come le pietre preziose.
Capelli Megan Fox rossi
La chioma di Megan Fox è generalamente nero corvino, ma recentemente ha sperimentato vari hairlook passando dallo “Strawberry blonde” al “Copper red” per arrivare oggi ad un rosso fuoco intenso. L’hairlook realizzato dal parrucchiere di New York, Dimitris Giannetos, è un “red velvet bob” ed è già tendenza sui social in vista dell’estate 2024.
Capelli Megan Fox rosa
L’attrice ha abbandonato le sue lunghezze corvine per poi passare ad un biondo fragola, ancora una volta in vetta alle nuance di tendenza. Megan Fox ama giocare con i suoi capelli, sperimentando tagli e colori.
In passato l’abbiamo vista con un caschetto rosso fiammante o una lunga chioma bionda ossigenata che hanno intervallato il suo classico castano scuro, ora invece si presenta con un long bob rosa tenue, colore che aveva già sfoggiato anche qualche anno fa.