Si chiama “stile alla francese” e prevede che i capelli siano lisci con frangia lunga che copre un po’ gli occhi. Questo stile potrebbe sembrare troppo strutturato, ma è un vero e proprio inno alla naturalezza. Scopriamolo insieme!
Leggi anche: Cos’è il French Girl Look? Ecco lo stile che ha conquistato tutte!
Capelli lisci con frangia lunga
Con l’arrivo della bella stagione c’è sicuramente voglia di un tocco di stile non indifferente; i capelli lisci con frangia lunga potrebbero essere proprio quello che stiamo cercando. Questo taglio è facilissimo da mettere in piega anche in estate: non fatevi ingannare dalla frangia! Anche se le temperature sono alte esistono moltissimi modi per gestirla (ve ne parliamo QUI).
Il look di cui vi stiamo parlando è caratterizzato soprattutto da capelli medi e sfilati (ma tutte le lunghezze vanno bene), la frangetta, invece, scende sulla fronte dritta senza pretese, portata para o aperta a seconda dei propri gusti. Unica regola: le estremità devono essere poco più lunghe della parte centrale. È proprio questa caratteristica a rendere i capelli lisci con frangia lunga facili da gestire e senza troppe manutenzioni. Di seguito qualche foto che vi ispirerà!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!