Quando i capelli Jennifer Lopez cambiano look, non si parla d’altro che per giorni, com’è successo per l’ultimo taglio, ovvero capelli lunghi abbinati a frangia over. Una chioma, la sua, che ogni donna vorrebbe e che da sempre è al centro dell’attenzione ogni volta che sfila su un red carpet. Che scelga, di portare la chioma riccia, liscia, bionda caramello o castano, le sue sono acconciature dalle mille sfaccettature influenzano sempre i trends.
Lunghi con la frangia
I capelli Jennifer Lopez con la frangia a tendina rapprensentano uno dei trend più in voga per l’autunno/inverno 2024. Folta e voluminosa, abbinata a un taglio lungo, mosso e scalato, Si adatta benissimo al viso ovale, ma anche al viso tondo, quadrato, rettangolare, e triangolare. Non particolarmente indicata invece in caso di viso a triangolo inverso o a cuore perché tende ad allargarsi proprio sulle tempie, punto già molto ampio in queste due forme del viso.
Corti e decisi
Dimentichiamo la sua lunga chioma vaporosa dai toni caramello, i capelli Jennifer Lopez si tingono di un castano chiaro e un un caschetto corto caratterizzato da scriminatura centrale, ciuffi frontali liberi e un delicato effetto wet che rende il look sofisticato. Sembra rapprensentare un vero e proprio trend autunnale, con tanto di punte all’insù e baby hair disciplinati con la cera.
Il lob liscio con ciuffo
I capelli Jennifer Lopez nel corso degli anni ha però sfoggiato anche capelli di media lunghezza. Ad esempio, il lob liscio con ciuffo del 2005. Si tratta questo di un haircut molto versatile, in quanto può facilmente diventare protagonista di un’acconciatura come una half ponytail. Torna in auge come uno dei tagli in tendenza per l’autunno/inverno 2024.
Lungo mosso senza frangia
Tra i capelli Jennifer Lopez più in tendenza per la stagione autunnale c’è il taglio lungo e mosso caratterizzato dalle nuance calde del castano e del caramello.
A differenza del taglio lungo mosso con frangia sfilata del quale si è parlato precedentemente, le onde non sono particolarmente definite, ma piuttosto ampie, per un effetto estremamente morbido e naturale.