Se hai mai sperimentato l’iperidrosi, probabilmente hai sentito che Botox è stato usato per trattare la condizione. Ma la domanda su cosa fare rispetto al sudore se sei un frequentatore assiduo di palestra o qualcuno che vive in un clima caldo, è stata una domanda di lunga data che è rimasta in gran parte senza risposta, fino ad ora. Ecco tutto ciò che dovresti sapere su questo trattamento, da quanto costa a quanto durano i risultati.
Le iniezioni di Botox nell’attaccatura dei capelli
Poiché il Botox fa smettere di sudare, può sicuramente preservare i il perimetro dei capelli e le ciocche davanti. Per il trattamento, la neurotossina viene iniettata attorno al parametro della fronte. Questo blocca i segnali nervosi responsabili della produzione di sudore e paralizza le ghiandole sudoripare. Questo smette di sudare nell’area per circa tre o sei mesi.
La parte migliore di questa procedura è che è veloce e non richiede praticamente tempi di inattività. L’intero processo richiede in genere da cinque a 10 minuti. Puoi anche tornare alle tue solite attività subito dopo il trattamento, ma non lavarti i capelli o applicare trattamenti per capelli quel giorno. Ti consigliamo inoltre di evitare alcune attività: Si consiglia ai pazienti di non sdraiarsi o di andare in sauna per quattro ore dopo il trattamento. In caso di gonfiore eccessivo o reazioni avverse alle iniezioni, assicurati di contattare immediatamente il medico per risolvere eventuali dubbi.
Capelli mossi 2023: le onde sono disordinate e si chiamano “Indie Sleaze”