Abbiamo visto capelli lisci d’olio, capelli opalini e persino tie-dye. Ora, la tendenza “far sembrare i capelli come cose casuali” continua, con i capelli fumè.
Fondamentalmente, è una tendenza di colorazione dei capelli ispirata ai pennacchi di fumo che si alzano da un camino, con toni più scuri abbinati a pastelli per un look più autunnale.
Creato dall’hair stylist Vadre Grisby per la compagnia di coloristi Pravana (le stesse persone che ci hanno portato i capelli tie-dye, FYI), la tendenza richiede strati di coloranti viola, lilla, lavanda e rosa pastello, che sono dipinti su sezioni di capelli.
Tendenza dei capelli fumaiolo che dipinge tintura viola sui capelli. Il risultato finale è spigoloso, carino e perfetto per un buon capovolgimento dei capelli. Capovolgimento dei capelli alla moda della ciminiera. Ecco il video tutorial completo, se hai voglia di provarlo tu stesso. Morte ai capelli vecchi e semplici che sono di un colore noioso (detto da qualcuno con noiosi capelli castani). Viva i capelli fumè.
Unghie rosso ciliegia primavera 2023