Tra le tendenze colore più in voga della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare i capelli fucsia. Una tinta molto forte, ma con la mia personalizzazione, potresti semplicemente renderlo il tuo stile personale che tutte le persone riconosceranno. In generale il rosa pastello dona maggiormente a chi ha la pelle chiara, mentre rosa più accesi, come il rosa shocking, valorizzano l’incarnato medio e olivastro.
Le caratteristiche
I capelli fucsia sono una variante di cui innamorarsi a pelle: trasmette bellezza, lucentezza e soprattutto conquista per la sua tonalità decisa. Se hai la carnagione chiara, decisamente è la tonalità da provare almeno una volta nella vita. Una tendenza molto interessante, per un look glamour, quasi da passerella. È il colore perfetto per chi in primavera vuole dare il meglio di sé, con una chioma alla moda.
A chi stanno bene
I capelli fucsia sono per tutte coloro che vogliono osare senza rinunciare a un tocco di raffinatezza.Se hai un bob strutturato e rigido e una frangetta baby bang, come va molto di moda adesso, potresti osare con questa tonalità.
Come prendersene cura
Per avere capelli fucsia sempre brillanti è necessario: per chi ha spesso i capelli al sole, consiglio sempre di usare uno spray protettivo. E poi non bisogna esagerare con i lavaggi, al massimo uno o due a settimana, e con il calore, anche solo l’acqua calda fa svanire il colore più velocemente. In ogni caso, ricordati di acquistare solo prodotti professionali che, anche in modo fai da te tra le mura della tua casa, possono garantirti un ottimo risultato e la prevenzione di qualunque danno permanente ai tuoi capelli.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore 2025.
Da Natalie Portman, Gwen Stefani, Sienna Miller, Katy Perry, Kylie Jenner e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione fredda, non potete fare a meno dei capelli fucsia.