I capelli fucsia rappresentano davvero un colore molto forte, ma che si sta facendo spazio tra le tendenze capelli 2024. Non viene scelto esclusivamente per attirare l’attenzione, ma anche perché sottolinea i tratti del viso, così come il colore degli occhi.
Le caratteristiche di questo colore
Sono il must have dell’estate 2024, sulla scia dei trend delle ultime stagioni, vediamo più nello specifico la gamma delle sfumature principali rispetto al proprio fototipo naturale. Se hai un incarnato molto chiaro e pallido, sbizzarrisciti con tutte le tonalità pastello, a partire dal rosa baby fino a candy pink. I capelli fucsia devono essere forti e accentuati per non rischiare di spegnere il tuo viso.
A chi sta bene questo colore
I capelli fucsia sono perfetti per le donne che hanno gli occhi blu, verdi e grigi, perché enfatizza la loro saturazione. I toni caldi si addicono a chi ha il sottotono caldo, mentre le tonalità fredde sono ideali per chi ha il sottotono freddo, a seconda della sfumatura, quindi, il fucsia si addice ad una determinata stagione.
Il taglio ideale
Per esaltare ancora di più le sfumature accese dei capelli fucsia, il taglio ideale è un lungo scalato. Per essere poi totalmemte al passo con le tendenze estate 2024, non possiamo fare a meno di una piega messy beach waves.
Le star che hanno scelto questo colore
I capelli fucsia sono diventati l’ultima tendenza delle celebrità. Una delle ultime star ad aver sorpreso i suoi fan con un cambio di colore di capelli è Michelle Williams. L’attrice del grande e piccolo schermo all’ultimo Met Gala ha scelto di dare una sferzata di energia a un abito bianco molto romantico.
Con Machine Gun Kelly), Megan Fox ha formato una delle coppie più fotografate delle ultime stagioni. Nell’estate del 2022 entrambi sfoggiavano capigliature originali dai toni rosati.