I tagli di capelli medio-corti sono una delle grandi tendenze per le ultime stagioni e, certamente, continueranno ad essere uno dei look più di tendenza anche nel corso dei prossimi mesi. Vedremo questi tagli più selvaggi e naturali, perfetto dunque per chi ha i capelli ricci o mossi. Il consiglio è di vivacizzarli con un nuovo taglio più sbarazzino che dia valore al riccio naturale.
Leggi anche: I tagli della primavera 2021: corti, medi e lunghi
Corti e mossi, una combinazione ideale!
I capelli corti e mossi (o ricci) sono una combinazione ideale per tutte le donne che desiderano darci un taglio. Uno stile invidiabile, che permetterà a qualsiasi donna (giovane o più matura) di potersi assicurare una sensualità senza precedenti, e poter diventare più facilmente riconoscibili e riconosciute, con una personalità espressa più incisiva.
Che tipo di taglio?
Dai capelli corti e mossi più voluminosi a quelli più minimali, da quelli extra-ricci a quelli più morbidi, vi renderete conto che, in fondo, trovare lo stile giusto per il vostro capello, il vostro incarnato e la vostra personalità non è tanto difficile. Bisogna solo armarsi di un po’ di pazienza e, possibilmente, del supporto di un buon hairstylist!
Il classico bob o l’ancora più classico carrè, saranno perfetti per il vostro nuovo stile. O anche azzardare qualche rasatura con un bell’undercut. Non vi resta che provare!
Che colore abbinare?
Per la castane di natura, consigliamo un bel marron glacè che dona riflessi e lucentezza ai vostri capelli mossi.
Per le rosse, consigliamo di arricchire il colore naturale con un bel rosso rame, con sfumature che vi daranno più forza e grinta.
Infine, per le bionde, consigliamo un bel biondo freddo che va tanto di moda. Sarete perfette e con uno stile di tendenza.