L’autunno è il momento perfetto per rivoluzionare i propri capelli; la tendenza di questa stagione è la normalità e la naturalezza. Scopriamo insieme le linee guida per mantenere la nostra chioma sempre al top!
Tendenze 2019
Per la piega gli esperti di hairstyle consigliano onde molto leggere e lisci non piastrati dall’effetto glassato, meglio ancora se ricci selvaggi. La parola d’ordine di questa stagione è: praticità. Via tagli, pieghe e colori difficili da gestire e mantenere. La nostra acconciatura deve essere veloce e alla portata di tutte.
Colori
Anche per i colori si verte decisamente su qualcosa di più classico e di facile riuscita. Il castano è quello che va per la maggiore: che sia caldo, color cioccolato, color caramello o nocciola poco importante, la cosa più importante è far risaltare la vostra bellezza al naturale.
Leggi anche: Capelli castani chiaro, l’haircolor perfetto in autunno e amato dalle star
Tagli
Anche per i tagli si propende per opzioni facili da acconciare; mossi o lisci purché veloci. Il caschetto è ovviamente la prima scelta: che sia questo un bob, un lob o un carré permette comunque di giocare con le lunghezze e favorire movimento alla vostra chioma. Anche i tagli decisamente più corti sono una tendenza da tenere d’occhio; per quelle di noi che vogliono stravolgere la propria immagine.