Diciamocelo: i capelli con la ricrescita sono sempre stati un grosso problema per le donne che amano sfoggiare un colore di capelli uniforme e sempre al top, ma soprattutto hanno sempre evidenziato l’inesorabile scorrere del tempo. Moltissime celebrità in questo 2021 hanno rovesciato completamente la situazione e hanno iniziato a sfoggiare i loro capelli con la ricrescita con assoluta disinvoltura. Forse complici i diversi lockdown in giro per tutto il mondo, ormai l’invecchiamento è sdoganato e ci si apprezza anche con i capelli bianchi!
Leggi anche: Ricrescita grigia? No problem! guarda le trasformazioni di queste donne!
Capelli con la ricrescita: le star che hanno smesso di fare la tinta
Non sono poche le star che hanno smesso di essere schiave della tinta per capelli; in questo articolo le abbiamo raccolte tutte (o quasi). Alcuni nomi vi stupiranno!
Donald Trump
L’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha smesso di tingere i suoi capelli di biondo e durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche si è mostrato con i capelli al naturale.
Carolina di Monaco
Anche Carolina di Monaco ha detto addio alla tinta e abbracciato con vigore la sua ricrescita grigia. Il risultato è impeccabile e l’eleganza regna sovrana.
I capelli con ricrescita di Letizia Ortiz
Letizia Ortiz ha forse seguito l’esempio di Carolina e ha deciso di sfoggiare anche lei una chioma con ricrescita grigia; nuovamente in questo caso nulla da biasimare: le stanno benissimo!
Sarah Jessica Parker
Ricordiamo tutti la star di Sex & The City; Sarah Jessica Parker nell’ultima foto insieme alle sue colleghe e amiche ha mostrato i suoi capelli con ricrescita naturale dimostrando che gli anni passano, ma lo stile resta!
I capelli con ricrescita di Csaba Dalla Zorza
La conduttrice Csaba Dalla Zorza, sempre attentissima a tutti i particolari, ha scelto consapevolmente di far vedere la sua ricrescita grigia sulla sua chioma scura. E se lo ha fatto lei possiamo farlo tutte!
Jane Fonda
Anche la ribelle Jane Fonda, da sempre attivissima per quanto riguarda le tematiche sociali ha deciso di dire addio alla tinta. Da diverso tempo, infatti, i capelli della splendida attrice sono grigi e splendenti!
Alexandra Grant
L’artista Alexandra Grant, compagna dell’attore Keanu Reeves, da tantissimi anni ha deciso di lasciare i suoi capelli del loro colore naturale: la sua chioma è diventata grigia molto presto, ma la donna non ha mai voluto cedere alla tinta per coprire la ricrescita.
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!