La frangia è tornata a splendere in questo 2020! Le frange del nuovo secolo sono leggere, lunghe e libere, ma c’è chi è ancora affezionata alla frangetta para e corta alla Amelie. Forse in estate è sconsigliata, date le alte temperature, ma il suo fascino è innegabile.
Leggi anche: Come tagliare la frangia da sole ed evitare disastri
Capelli con frangia: a chi stanno bene?
Non credete a chi vi dice che la frangia sta bene solamente ad alcuni tagli di viso, non è assolutamente vero! La frangia, se ben tagliata, sta bene a tutte! Ogni tipo di viso ha certamente una frangia prediletta, ma ogni donna al mondo può aspirare ad averla sulla sua chioma. Il consiglio è come sempre quello di ascoltare il vostro parrucchiere di fiducia e soprattutto di prestare attenzione al tipo di capello di cui siete in possesso. Se avete un capello corposo, potrete osare un po’ di più; se invece il vostro capello è sottile, la frangia che fa al caso vostro è sicuramente quella a tendina!
Celebrità che hanno scelto la frangia
Le celebrità amano la frangetta e sono tantissime ad averla scelta per il loro look (anche se si trattava di una parrucca). Fra tutte Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Federica Nargi e Michelle Hunziker.
Ecco a voi altre foto di capelli con la frangia!
Foto: @fanniewilkens [IG]