I capelli color nocciola sono l’ultima frontiera dell’hairstyle. Perfetti per tutte le indecise che non sanno scegliere fra un biondo deciso e un castano scuro! Questa nuance abbraccia le donne di tutte le età e dona un look naturale per niente forzato. Inoltre, i capelli color nocciola sono l’ultima tendenza amata dalle celebrità, scopriamo perché!
Leggi anche: Balayage cioccolato: un colore intenso perfetto per quest’autunno
Visualizza questo post su Instagram
Capelli color nocciola: perché sono un’ottima scelta
Come dicevamo questa nuance permette di giocare con i colori naturali e senza pretese. I capelli color nocciola si adattano a ogni tonalità di pelle, dalla più chiara e rosea alla più scura o olivastra. Il colore di cui vi stiamo parlando richiede poca manutenzione e può essere arricchito di tantissime sfumature, dal caramello al dorato senza mai trascurare il ramato. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Il look più amato dalle star
Questo è l’anno dei look nature per eccellenza, dal makeup ai capelli e le star lo sanno bene! Fra tutte le celebrità che hanno scelto questa nuance per la loro chioma troviamo Jessica Alba, Sarah Jessica Parker, Kylie Jenner, Khloe Kardashian, Eva Longoria e Jessica Biel.
Come mantenere il colore
Per fare in modo che il vostro colore duri a lungo abbiate cura di lavare i vostri capelli con acqua tiepida e sciacquate poi con acqua fredda; così facendo potrete infondere alla vostra chioma una brillantezza dalle radici alle lunghezze.