I capelli color caramello si collocano magnificamente tra il biondo e il castano, offrendo il meglio di entrambi i mondi. È molto simile all’ascesa dei capelli castani che abbiamo visto crescere negli ultimi anni. Con la sua versatilità e il calore seducente, i capelli color caramello possono variare da una tonalità bionda Malibu a un ricco castano simile al cocco.
Questo colore di capelli è la soluzione definitiva per coloro che cercano di passare dall’oscurità alla luce o viceversa, e ci sono anche tanti modi per godersi la tonalità. Balayage al caramello: il balayage è una tecnica di colorazione che si traduce in una transizione naturale e graduale del colore dallo scuro al chiaro. Scegli un balayage castano o capelli castano chiaro, per aggiungere un po’ di calore e profondità ai tuoi capelli senza apportare cambiamenti drastici.
Riflessi al caramello: se preferisci un aspetto più sobrio, prendi in considerazione i riflessi marroni. Questa tecnica aggiunge riflessi a sezioni specifiche dei tuoi capelli, come intorno al viso o nelle sezioni anteriori.
Caramel Ombre: L’ombré comporta il passaggio da un colore all’altro. Caramel ombré ti consente di passare senza problemi dal colore naturale dei tuoi capelli a una tonalità più calda. Quindi, se stai pensando di fare un piccolo salto quest’anno, abbiamo tutta l’ispirazione di cui hai bisogno da Zendaya a Jackie Aina per iniziare.
Capelli grey ombre: camuffare i bianchi con un colore moda