Mai sentito parlare dei capelli castani 2022 Louis Vuitton? Sono la tendenza colore primavera estate. A differenza della tinta Expensive Brunette, il marrone Louis Vuitton è una vera e propria tonalità cioccolato, e non dei semplici giochi di luce (seppur meravigliosi).
Le pulizie di primavera sono una cosa, ma se ami cambiare look, non c’è modo migliore per dare il via alla stagione che con un nuovo colore di capelli fresco. Mentre questi ultimi mesi hanno visto un mix di sfumature più tenui, all’orizzonte c’è una nuova tendenza per i colori dei capelli che sicuramente supererà tutti: Marrone Louis Vuitton. Questa tonalità è super elegante. Allora, cos’è “Louis Vuitton” marrone? Pensa al colore della pelle invecchiata di una borsa Louis Vuitton: uno splendido colore marrone chiaro intenso che non è troppo pallido ma nemmeno pesante o scuro.
Capelli castani 2022 colore Louise Vuitton: elegante proprio come sembra
Questo colore si adatta a una varietà di tonalità della pelle grazie alla sua profondità media e dovrebbe essere indossato con capelli sani e fluenti che brillano. Così da mostrare la sfumatura al meglio. Una continuazione dell’ Expensive Brunette, “Louis Vuitton brown” è più elevato del suo predecessore e si differenzia perché è una tonalità specifica piuttosto che una “finitura” per i capelli. Curiosa di provare questa tendenza? Eseguire una tintura più chiara attraverso le lunghezze e le punte centrali darà “più calore e dimensione al colore generale” rispetto ad andare all-in con uno e basta. Dal punto di vista dello stile, questo colore capelli castani 2022 primaverile, sta meglio su criniere più lunghe, ma puoi creare la stessa dimensione e movimento arricciando i capelli e lasciandoli un po’ messy.
Il nuovo colore per castane è una bomba di ciliegie al cioccolato: trend super goloso