Le tendenze del colore dei capelli biondo cenere 2023 con sfumature sono in ascesa in primavera. Le bionde e le brune tradizionali ricoperte da un velo di grigio sono ora il colore di capelli per donne cool. Questi colori di capelli biondo cenere sono anche su Instagram e Pinterest. Se quel colore suona un po’ troppo, ci sono alcune sottili tendenze biondo cenere che potrebbero sorprenderti.
Queste splendide ciocche sono bionde cremose con solo un accenno di grigio lunatico. Questo colore si adatta alla tendenza biondo cenere senza diventare totalmente argento.
La bionda cenere non è off limits per le brune. I punti salienti del balayage non travolgeranno i capelli più scuri e le dimensioni del tuo colore distingueranno il tuo look. Questa scelta è un modo eccellente per una mora di sperimentare il biondo cenere.
A prima vista, potresti pensare che questo sia platino biondo cenere, ma allo strato di base sono stati aggiunti toni di grigio più scuri. Ciò fornisce una bella dimensione e porta la scelta del colore biondo cenere a un livello meraviglioso. Non solo, dimostra che il grigio è di tendenza e può essere una selezione senza tempo, indipendentemente dalla tua età.
Sei abbastanza audace da scegliere l’oro rosa? Che ne dici di combinare capelli oro rosa e biondo cenere? I risultati sono una rosa tenue e cinereo e ottengono l’effetto perfetto per i fan della tinta oro rosa, creando un look distintivo che sarà notato!
Se sei abbastanza sicura di te da provare il classico e tradizionale biondo platino, fai un ulteriore passo avanti combinando il colore cinereo con il platino. Un look che porta le ciocche in un regno distintivo, questo platino ghiacciato farà girare la testa e la tua criniera risplenderà come risultato di questa scelta.
Il biondo cenere potrebbe sembrare una mossa audace per alcuni, ma i delicati babylights forniscono la giusta quantità di pop ai viticci che bramano qualcosa di diverso. Sarai comunque gratificato abbracciando un cambiamento divertente al tuo colore, senza dover lavorare sodo per mantenerlo.
Stai diventando grigio e non sei pronto per impegnarti completamente? La bionda cenere al cioccolato è un ottimo modo per affrontare quella transizione di colore. Questa scelta aggiunge dimensione e profondità e, una volta provata, potresti decidere di rimandare il grigio ancora più a lungo.
Il biondo burroso sarà sempre classico, ma con un pizzico di biondo cenere aggiunto al mix, la tavolozza dei tuoi capelli è elevata a un livello sottile e ghiacciato. I punti salienti che derivano da questa combinazione ci fanno sentire come se fossimo appena tornati da una vacanza in un locale pieno di piña colada intriso di sole.
I look Ombré possono essere intensi, ma sono anche facili da coltivare. Questo sfuma dalle tonalità grigio scuro al biondo cenere platino, evidenziando la tua scelta ben pettinata. Se diventi impaziente di far crescere l’ombré, c’è spazio per sperimentare con un altro colore.
La combinazione di più di due colori può portare a un look sorprendente. Questa tonalità lunatica è una sorprendente fusione di toni biondi, castani e cinerei. Questa è un’altra splendida opzione se non sei ancora pronto a dire “Il grigio completo va bene”. L’effetto ombré tra i colori è fumoso e sensuale, e potresti diventare dipendente dall’attenzione che attiri con le tue ciocche.
Il caschetto “sciatto” è la nuova frontiera: la primavera 2023 si fa spettinata