Ricordate le roots shadow tanto amate dalle star lo scorso autunno? Bene, sono tornate! Ma in versione decisamente rivisitata: si tratta sempre di radici scure su capelli biondissimi. Se state disperatamente cercando di coprire la vostra ricrescita, calme! Da oggi siete perfettamente in tendenza con la moda. Scoprite perché!
Leggi anche: Shadow Hair: la tecnica di colorazione che evita l’effetto ricrescita
Radici scure su capelli biondi
Non stiamo parlando di un biondo cenere, sfumato e creato ad hoc per nascondere l’antiestetica ricrescita; bensì parliamo di un biondo carico, deciso, tendente al platino o addirittura al giallo canarino.
Non si tratta di uno shatush, ma di una vera e propria ricrescita scura e naturale su un capello decolorato e trattato. Il contrasto è netto ed è ciò che rende speciale questo look!
Ad alcune potrà sembra audace o magari un po’ strano, ma la verità è che la moda non guarda in faccia a nessuno e si impone con entusiasmo sulle tendenze di stagione. Questo stile ha già conquistato diverse star, da Emily Ratajkowski a Miley Cyrus, ad Hollywood le radici scure sui capelli biondissimi sono ormai un must!
A chi sta bene questo look?
Se siete interessate a sperimentare il look su di voi sappiate che non importa che lunghezza ha la vostra chioma: le radici scure sui capelli biondi stanno bene su tutti i tagli! Lunghi, medi o corti sono perfetti per giocare con i colori e con la decisione del contrasto fra scuri e chiari. Sentitevi libere di sperimentare e di dare un tono tutto nuovo al vostro stile!