Il colore dei capelli fantasia è di gran moda ormai da anni e non puoi camminare per strada senza vedere persone che sfoggiano sfumature di blu, viola, scaglie e rosa. Quest’anno, tuttavia, con il film “Barbie” che è esploso sulla scena, molti hanno indossato il rosa per celebrare l’iconica bambola e la tonalità si è fatta strada tra i capelli delle persone.
Piuttosto che rosa neon brillante, in questi giorni, si tratta di regni in oro rosa. Una miscela di rosa confetto e biondo scintillante, la tonalità è morbida e facile da indossare. Con toni sia freddi che caldi, gli abiti in oro rosa possono adattarsi a diverse carnagioni. Inoltre, puoi regolare il colore secondo necessità. Per un tocco più discreto, scegli il marrone o scegli un giocoso rosa cipria per un look fiabesco. Se il tono della tua pelle è freddo, gli esperti di Matrix suggeriscono di chiedere una tonalità più rosa. D’altra parte, chi ha toni più caldi dovrebbe optare per una tonalità più pesca. Comunque, assicurati di stare alla larga dai veri rossi, dato che questo look è tutto su Barbiecore e non sul nostro altro personaggio preferito, Ariel.
Un colore di capelli in oro rosa all-over dona vibrazioni Barbie Dreamtopia
Quale modo migliore per andare all-in sulla tendenza dei capelli in oro rosa piuttosto che diventare completamente rosa? Un mix di tonalità calde e fredde bilancia questo look e si abbinerà alle calde tonalità della pelle. D’altra parte, le radici scure danno a questo un tocco spigoloso e consentono un tempo più lungo tra le visite al salone. Ti consigliamo di mantenere il colore non lavando i capelli tutti i giorni e utilizzando shampoo senza solfati o a basso contenuto di cacca.
Illumina i tuoi capelli con l’oro rosa metallizzato
Accendi lo splendore con un luccicante colore dei capelli in oro rosa con tocchi di corallo. Se sei una bruna naturale, dovrai alzare il colore di base per far risaltare davvero le sfumature luminose. Sfortunatamente, i colori fantasia tendono a sbiadire facilmente, ma un colore così forte si attenuerà gradualmente in un bel rosa dorato tenue.
Vai sottile con l’oro rosa mescolato ai tuoi capelli biondi
Se hai già i capelli biondi, incorporare l’oro rosa è un gioco da ragazzi, soprattutto se vuoi un aspetto sottile. Per questo, assicurati che il colore rosa abbia lo stesso sottotono del resto dei tuoi capelli. Alcuni pezzi in oro rosa che incorniciano il viso sono tocchi perfetti per una miscela perfetta. Per ottenere il look, chiedi un balayage in oro rosa o un ombré da spiaggia per conferirgli quell’aspetto naturale dipinto.
L’oro rosa mescolato al rame è spigoloso
Non vuoi sfoggiare il rosa gomma da masticare dappertutto? Aggiungi un po’ di rame ai tuoi capelli color oro rosa per un look sfumato. I caldi colori arancioni dovrebbero fondersi bene con una tonalità rosa acceso ramato e aggiungere un tocco punk rock. Poiché i colori rossastri svaniscono facilmente, cerca di prolungare il più possibile i giorni tra gli shampoo e usa acqua fredda per risciacquare.
I capelli color oro rosa fragola sono una divertente tonalità estiva
Puoi scuotere i capelli in oro rosa tutto l’anno, ma durante i mesi più caldi, una fresca tonalità di fragola è perfetta. Per mantenere il tuo colore fresco, usa uno shampoo e un balsamo rosa rosa circa una o due volte alla settimana. Ti consigliamo di fare dei ritocchi ogni 4-6 settimane, ma pensiamo che sia un prezzo equo da pagare per questa divertente tendenza Barbiecore.
Come indossare il mascara rosso: in estate e in autunno è il top