Le bionde dovrebbero ispirarsi alla loro tazza di caffè quest’estate, consigliano gli hairstylist. Poiché si prevede che le tendenze del colore dei capelli per l’anno saranno morbide e naturali – come il trend “i tuoi capelli ma meglio” – il biondo sta ricevendo lo stesso trattamento. Ora si tratta di optare per sfumature lattiginose, fino a sottili sfumature biondo-marrone.
Le migliori sfumature di “bionda barista” da provare.
Cappuccino al latte d’avena
Jason dice: “Tono freddo e dorato, il cappuccino al latte d’avena cattura il cinereo ma con un leggero sottotono caldo che funziona come un colore all over o un balayage per le brune”. Una tonalità non troppo calda ma non troppo fredda, proprio come il cappuccino perfetto. E, non essendo eccessivamente cinereo, sarà più facile mantenere l’ombra a casa, poiché le bionde bianche hanno bisogno di un sacco di shampoo viola ed extra per durare.
Latte alla vaniglia
Jason dice: “Gentile sulla carnagione, il biondo vaniglia latte cattura quel biondo super chiaro senza essere brillante – esistendo in un tono intermedio latteo, vanigliato e cremoso”. Dice che funziona anche sulla maggior parte dei toni della pelle. “I capelli color latte vanigliato di Sabrina Carpenter sono meravigliosamente lattiginosi con lievi luci da bambino”, fa riferimento.
Birra bionda ghiacciata
Jason dice: ‘Un tono super cool ma super indossabile, la birra ghiacciata è una leggera tonalità di biondo che oscilla sul platino senza raggiungere quei toni più bianchi. ‘Anche se richiederà più manutenzione, questa tonalità si adatta a tutte le tonalità della pelle, alle acconciature e alle lunghezze. ‘Molly Mae Hague è l’ultima ragazza bionda ghiacciata con radici cineree che portano a estremità di birra bionda ghiacciata.’ Raccomanda di usare il toner biondo per mantenerlo fresco.
Frappuccino al caramello
Jason dice: “Dorato e sontuoso, ma incredibilmente unico, il colore caramello del frappuccino è un knockout. ‘Portando calore al viso, può essere miscelato con il castano come balayage, colpi di sole, luci aureola o colore pieno, ed è sorprendente tutto l’anno.’ Ciò richiede molta meno manutenzione di tutte le opzioni e richiede la minima quantità di sbiancamento, a seconda della tonalità dei capelli. Per le brune che vogliono diventare bionde, questo potrebbe essere il modo più semplice per iniziare. “Adoro questa tonalità su Madelyn Cline: super elegante e super lucida”, aggiunge. “I capelli decolorati e colorati richiedono sempre cure extra, quindi assicurati di utilizzare shampoo e maschere con pigmenti viola.”
Capelli biondo cenere 2023: lucidi e top anche per le chiome brune