Interrompi quello che stai facendo: questo non è un esercizio. Beyoncé ci ha benedetti con una nuova versione del biondo. Tra il brusio del suo tour rinascimentale, l’icona pop ha debuttato con una nuova versione del suo caratteristico colore di capelli biondi. Questa volta, il colore presenta una base più chiara e riflessi che vanno dal caramello al biondo pallido.
La variazione di tono del colore e l’ampia gamma di tonalità crema e caramello sia chiaro che scuro sono ciò che lo collega al suo omonimo: la crème brûlée semplice ma lussuosa. Se stavi aspettando il motivo perfetto per fare finalmente il grande passo e diventare biondo, considera questo il tuo momento. Il biondo crème brûlée può essere adattato per completare qualsiasi tonalità della pelle e può presentare una gamma di tonalità bionde chiare o scure come il tuo cuore desidera. Dai un’occhiata a questi esempi di modi per scuotere la crème brûlée bionda in natura.
Extra tostato
Non sei pronto per diventare disco di platino, anche nelle alte luci? Non è affatto un problema. La bellezza di una vera crème brûlée sta nella sua vasta gamma di sfumature, create caramellando la copertura di zucchero. Viene rappresentata la crema più chiara, il marrone più scuro e ogni sfumatura di dorato in mezzo.
Crème brûlée ombré
I fan di un’interpretazione più letterale del dessert potrebbero scoprire di preferire una crème brûlée ombré. Questo stile di biondo si allinea perfettamente posizionando le tonalità più scure e tostate in alto e le tonalità più chiare e cremose in basso.
Dea d’oro
La bellezza di un biondo multitono come la crème brûlée è quanto è adattabile alle tue preferenze e al tono della tua pelle. Se hai la pelle dai toni caldi e sai che le tonalità biondo cenere ghiacciata ti sbiadiranno, chiedi al tuo stilista di concentrarsi principalmente sui toni caldi e dorati e di andare più leggero sulle tonalità fredde.
Riccioli di crema
La candeggina può essere un’idea spaventosa per qualsiasi tipo di capelli, ma soprattutto per capelli più delicati o ricci. È possibile, tuttavia, anche per le ragazze più ricciute ottenere il perfetto biondo crème brûlée. La chiave è cercare uno stilista specializzato nel tuo tipo di capelli.
Crème brûlée su ghiaccio
Allo stesso modo in cui puoi richiedere un biondo crème brûlée dai toni prevalentemente caldi, puoi richiederne uno principalmente dai toni freddi. Modificare la tendenza per lusingare il tono della tua pelle ti consentirà di essere completamente alla moda senza sacrificare la capacità di mostrare la tua splendida carnagione.
Capelli nero corvino: il trend iper lucido del momento