Capelli biondi. Settembre è arrivato, e non si può più negare che l’autunno sia davvero arrivato. Le mattine sono fresche, le serate più scure e presto prenderemo i cappotti, gli stivali e i cappelli più spessi dal retro dell’armadio e ci prepareremo per l’inverno che sarà dietro l’angolo.
Non so voi, ma troviamo che il modo migliore per battere il blues stagionale sia semplicemente cambiare qualcosa e divertirsi. Come ad esempio il colore dei tuoi capelli. E se anche tu, come me, sei alla ricerca di un tocco di bellezza con il tuo colore di capelli, potresti voler conoscere questa tendenza, che secondo gli esperti sarà il colore di capelli più richiesto questo autunno.
50 sfumature di Cozy Blonde per capelli biondi
Saluta il Cozy Blonde, la tonalità autunnale più perfetta di tutti i tempi. Il Cozy Blonde è una versione attenuata del tuo biondo estivo e un’ottima transizione verso l’autunno. Questo biondo generalmente è composto da toni più caldi e biondo dorato. Un esempio i capelli di Jennifer Lopez e Hailey Bieber come classici esempi di bionda accogliente.
Capelli “Red-Roses”, un mix travolgente e bello caldo per l’autunno