Cara Delevingne dà il benvenuto all’autunno con un nuovo colore di capelli. Il 27 settembre, la modella ha partecipato alla festa “Cara Loves Karl Paris” alla settimana della moda di Parigi e non c’era modo che a qualcuno potesse mancare il suo nuovo colore di capelli speziato di zucca.
Delevingne, che fino a poco tempo fa indossava una splendida tonalità biondo burro, ha accentuato la sua nuova acconciatura con un riflesso rosso sensuale e unghie abbinate. I suoi capelli erano acconciati in onde sciolte, che le cadevano appena oltre le spalle per un tocco disinvolto chic, qualcosa per cui Delevingne è diventata famosa.
Le tonalità ispirate all’autunno hanno preso piede nelle ultime settimane, con Shay Mitchell e Cardi B che hanno entrambi debuttato di recente con i capelli ramati. Quindi, se stavi pensando di diventare rosso, questo è il momento. “Se sei pronto per il rock rosso, tieni a mente le sfumature delle sfumature quando scegli il tuo colore potente”, l’hairstylist di Denver e ambasciatore del marchio Overtone Douglas Michael ha detto in precedenza a POPSUGAR. “Tieni presente il tono della tua pelle e il colore degli occhi quando scegli la tonalità giusta: quelle sono le grandi stelle del nord nella tua navigazione”.
Prof taglia in classe ciocca di capelli a studentessa iraniana