Se avete voglia di sperimentare uno stile di capelli diverso ma, nel contempo, non avete voglia di passare a un taglio di capelli corti, il caschetto medio potrebbe essere la scelta più giusta per trascorrere un’estate alla grande, in linea con le tendenze che sono state ispirate dalle principali star di Hollywood (e non solo) che al medium bob hanno conferito tanta fiducia.
Tanti bob per voi!
Nelle ultime stagioni, d’altronde, il bob medio è stato largamente gettonato da tantissime vip di tutto il mondo. Dalle lunghezze wavy al bob più classico, da quello più vintage a quello con un finish sleek, non vi è opportunità di personalizzazione che non possa essere gradevolmente sperimentato. Ma quali sono i look maggiormente consigliabili, in vista per chi desidera poter rinvigorire la propria chioma, con una bel caschetto medio da sfoggiare in sicurezza e comodità?
Sì all’imperfetto
Una prima sensazione di ispirazione è certamente quella che dovrebbe indurvi a sperimentare un bob imperfetto e “casuale”. Lo stile messy ha dato tantissime soddisfazioni nel corso degli ultimi anni, e siamo certi che potrà fare lo stesso anche nel corso dei prossimi mesi, quando gli stili falsamente scompigliati potranno andare per la maggiore. Provate anche a rendere più varia la vostra riga: una linea tracciata in maniera non perfetta potrà separare la chioma in maniera romantica e femminile, giovanile e fresca. Il caschetto potrà in tal modo essere allungato, optando magari per una bella doppia colorazione: le radici avranno un colore più chiaro rispetto al resto della chioma.
Caschetto corto, che scelta di stile!
Non possiamo non ricordare come il caschetto corto sia certamente uno degli stili più gettonati degli ultimi tempi. Una soluzione davvero fantastica e, probabilmente, la migliore se desiderate poter disporre di una nuca fresca e scoperta, sensazionale nella stagione estiva. La riga potrà essere portata centrale per poter disporre di un tocco di maggiore sobrietà e rigore al finish. Consigliatissimo se amate il look minimal, con la possibilità di abbinarci un finish con effetto sleek.
Capelli a caschetto: 70 tagli per il 2019 da non perdere assolutamente!
Per concludere l’odierno approfondimento sui caschetti medi o medio corti, non possiamo che salutarci con la disponibilità di una nuova fotogallery che saprà certamente impreziosire la vostra collezione di potenziali alternative di stile. Provate a guardare la serie di scatti che abbiamo selezionato per voi. È possibile che al suo interno si possano trovare le migliori fonti di ispirazione con le quali poter contraddistinguere il proprio look estivo. Se qualcuna delle seguenti immagini è di vostro gradimento, cercate di parlarne con il vostro parrucchiere, mostrando quello che potrebbe essere un ideale risultato finito…