Il Festival di Cannes 2021 è ripartito e, oltre al cinema, ha riportato al centro dell’attenzione… il glamour! Dal 6 al 17 luglio la rassegna garantirà film d’autore, premiazioni importanti e stupendi red carpet che hanno già rapito tutta la nostra attenzione. Veder sfilare le dive sulla Croisette ha un fascino senza tempo ed eccoci allora a commentare i look più belli delle celebrità. Scopriamoli insieme.
Leggi anche: Le acconciature più belle degli Oscar 2021
Cannes 2021: i look più belli delle celebrità – Largo ai capelli grigi!
A Cannes 2021 sfilano celebrità di tutte le età. Quelle con lo stile più iconico quest’anno sono sicuramente dive senza tempo come Jodie Foster (fresca di premio alla carriera proprio sulla Croisette), Helen Mirren e Andie MacDowell! Le tre celeberrime attrici hanno deciso di abbandonare la tinta (un po’ come noi tutte durante il lockdown!) per regalare a fotografi e fan un look naturale e sicuramente d’impatto. Jodie Foster con la sua testa di fili d’argento, Helen Mirren, 75 anni di pura bellezza, raccoglie i suoi capelli bianco candidi in un messy bun da ragazzina, mentre Andie MacDowell, splendida 63enne, incede sul red carpet fiera della sua chioma grigio antracite. Sono uno splendore!
Cannes 2021: i look più belli delle celebrità – Le sorprese beauty
A Cannes 2021 sfilano sul red carpet i look più belli delle celebrità e non mancano le sorprese! Tra le dive coi look più originali e d’impatto c’è sicuramente Bella Hadid che punta su un’acconciatura super glam: eccola sfoggiare un raccolto a colonna scultoreo con un maxi-chignon intrecciato. Il make up è tutto un gioco di luci e ombre: contouring estremo, soft smokey e ciglia finte XL.
A imporre il fascino easy chic è invece Jessica Chastain che splende sul red carpet grazie a un gioco di contrasti tra la sua carnagione lunare e il favoloso rame della chioma che sfoggia orgogliosamente. Menzione d’onore anche al look mascolino semi wet della giurata Maggie Gyllenhaal e allo stile della presidentessa di giuria della Camera d’Or Mélanie Thierry: sembra una vera sirena!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!