Ormai lo sappiamo, le trecce sono l’acconciatura che sta scalando le vette delle tendenze da qualche anno a questa parte. E per questo motivo arrivano le Bubble Braids, trecce davvero particolarissime dalla forma ” a bolle”. Se siete curiose di sapere come si realizzano continuate a leggere!
Leggi anche: Chignon a cuore e a fiocco. Video tutorial per realizzarli a casa
Bubble Braids: cosa sono
Sicuramente stiamo parlando di un’acconciatura diversa e originale; un’ottima idea per legare i propri capelli quando si ha voglia di provare qualcosa di non banale. Si chiamano Bubble Braids e sono le nuove trecce a forma di bolla, per l’appunto. Nonostante quello che può sembrare, in realtà sono facilissime da realizzare, basta avere solamente un po’ di manualità.
Come fare
Dividete i capelli in due sezioni, ma solamente dopo esservi munite di tantissimi elastici. Iniziate legando una ciocca partendo dall’alto e scendete via via lungo tutta la lunghezza, aggiungendo altre ciocche e formandole con gli elastici. Ripetete l’operazione fino a quando non sarete arrivate alle punte e poi aiutandovi con le mani, realizzate fra un elastico e l’altro, le vostre “bolle”.
Se leggerlo non vi ha convinto, il video tutorial qui sotto vi darà sicuramente una mano per capire meglio!