Uno smalto brown nude nails intenso e ricco con delicati riflessi viola e bordeaux, ideale per unghie marroni sensuali e accattivanti. Sono perfette per qualsiasi occasione, si sposano con qualsiasi tono di pelle grazie alle loro mille sfumature e rappresentano una valida idea quando non si ha voglia di colori sgargianti o nail art troppo impegnative.
Le caratteristiche
Le brown nude nails sono la tendenza più amata del 2024/2025. Dal beige al rosa, dall’effetto trasparente al taupe, dal latte fino al cosiddetto greige, le nail art semplice sono la chiave per la stagione autunnale. e più esperte potranno anche ricreare bellissime varianti: come le sfumature della baby boomer, una sorta di french sfumata, o la ombre manicure, con il colore di smalto che sfuma da una tonalità più scura ad una più chiara, restando però sempre sui toni neutri.
A chi stanno bene
Le brown nude nails sono perfette per quasi tutte le tipologie di carnagione. Sicuramente, il sottotono ci aiuta, come quelli freddi prediligeranno tonalità della stessa temperatura come malva, rosati e tortora; i caldi tonalità di beige carne, pesca e nocciola. Perfette anche per chi ha un incarnato neutro e ambrato. Sicuramente questa manicure è indicata per coloro che amano uno stile chic e senza tempo alla demure.
La forma
Con le brown nude nails, la forma più in voga sono quelle squoval, che combinano la eleganza delle linee curve con la praticità di una forma più quadrata. Questo stile conferisce alle unghie un look sofisticato e raffinato. Ma anche la forma ballerina, a metà tra quella a mandorla e quella quadrata: è a stiletto, si assottiglia verso la punta ed è chiusa da una linea dritta e precisa.
Le caratteristiche
Anche questa volta sono state le celebrità a dettare le tendenze in fatto di manicure.
Da Bella Hadid, Selena Gomez, Rihanna, Hailey Bieber, Kendell e Kylie Jenner e tante altre. Se volete una nail art impeccabile per la stagione 2024/2025, non potete fare a meno delle brown nude nails.