Ormai non abbiamo proprio più il minimo dubbio: il castano è il colore di tendenza di questo periodo e del prossimo anno. Adesso arriva il Brown Ale, un castano caldo tendente al cioccolato, ma con dei riflessi luminosissimi capaci di dar luce anche alle più cupe giornate invernali. Il creatore di questa nuance è Colin Caruso e non vediamo l’ora di scoprirlo.
Brown Ale, cos’è?
Il Brown Ale è caratterizzato da sfumature che vanno dal mogano scuro all’ambra e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di incarnato. Colin Caruso, nella realizzazione di questo colore, suggerisce di fare in modo che il cambiamento sia graduale, se volete passare dal biondo al castano. In caso di capelli scuri, invece, assicura che questa sia davvero la soluzione vincente per chiunque voglia dare un tono più leggero alla chioma.
Il Brown Ale è ultrasfaccettato e permette oltretutto di andare ad agire sulle lunghezze magari precedentemente danneggiate da decolorazioni o tinte sbagliate. La colorazione sta prendendo sempre più piede anche fra le celebrità.